



Richiedi foto
Villa a schiera in Vendita, Località Pezzeda, Barcis, Barcis
Descrizione
La NewInterhouse Real Estate S.R.L. propone, alla Vostra attenzione, villetta a schiera di testa, in ottimo stato, disposta su tre livelli, accessoriata da giardino e terreni boschivi, in comune con l'abitazione accanto.
Il piano terra dell'immobile è composto dalla zona giorno in stile rustico, con camino, angolo cottura ed un bagno con doccia.
Salendo le scale, al primo piano, troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera doppia, bagno di servizio e terrazzo.
All'ultimo livello è presente la soffitta mansardata, con travi a vista utilizzabile come un'ulteriore grande camera da letto o per la creazione di uno studio.
L'immobile è da subito abitabile, il tetto è in ottime condizioni, l'impianto elettrico è stato rifatto nel 2021, gli infissi sono in legno con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo tramite stufa ventilata.
Ideale come casa vacanza o per coloro alla ricerca di tranquillità.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
117.000 €
Prezzo per mq
983 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26755843Rif. Esterno
912e5fcd4fef255f357032a60ce696e2Data annuncio
8 ago 2025Rif. Immobile
NI-001322Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.