




Terreno agricolo in Vendita, Poggio Lavarino, Terni
Descrizione
Alle pendici del borgo di Poggio Lavarino, in Località la Mola, proprio nei pressi del rudere del Vecchio Mulino oramai abbandonato, attraversato dalle acque del torrente Corno affluente del fiume Serra, dove c'è un susseguirsi di cascatelle, e gorgoglìi d'acqua, proponiamo in vendita esclusiva ampio terreno agricolo pianeggiante, dove insorge ampio fabbricato collabente.
Ci troviamo in una cornice unica nel suo genere, nella valle verde e rigogliosa, della Valserra con un' atmosfera suggestiva al di fuori di ogni tempo.
I pendii delle montagne circostanti ospitano una serie di pittoreschi paesini che rappresentano una vera e propria gemma di questa regione, fungendo da ponte naturale tra la conca ternana e Spoleto.
Ideale per chi ama la natura con la sua tranquillità e vuole intraprendere interessanti progetti di natura agricola.
Possibilità di acquistare ulteriore appezzamento di terreno.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
39.000 €
Prezzo per mq
1 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26755339Rif. Esterno
61100596Data annuncio
8 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



