




Trilocale in Vendita, Savona Savona (Sv), Savona
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA - CRESCENT2 Fantastico appartamento di nuovissima costruzione con terrazza vista mare, Isola di Bergeggi e Fortezza del Priamar. Composto da soggiorno con cucina a vista di design con uscita su terrazza vista mare, Isola di Bergeggi e Fortezza del Primar, 2 camere da letto anch'esse con uscita su terrazza, ripostiglio ricavato e 2 bagni con finiture di alto livello, completi di doccia il primo ( e cabina armadio integrata ) e di vasca il secondo. Unico immobile del complesso totalmente esposto alla vista mare ed avente ogni locale con portafinestra di ultimissima generazione. Inserito in un complesso di Nuova Costruzione in Darsena, sul Porto Turistico. Riscaldamento a pavimento ed impianto di condizionamento canalizzato con gestione sia tramite APP sia tramite pannello elettronico a parete in WiFi con possibilità di abilitare/isolare stanza. Rara soluzione di nuova costruzione, ancora non utilizzato, con finiture relative ai pavimenti ed ai rivestimenti in marmo , in extra capitolato. Venduto comprensivo di fantastica cucina FULL OPTIONAL ErreBi composta da piano cottura a induzione con cappa integrata, lavastoviglie, cantinetta per vini a vista, doppio lavello. Bagni con sanitari IdealStandard e rubinetterie JACUZZI. Ulteriore Arredo compreso nella vendita in fase di montaggio. Posizione eccezionale a 2 passi dal Centro Storico Cittadino, dal Teatro Chiabrera, dal Multisala Cinema Diana e dai locali gastronomici del Porto Turistico. Investimento assicurato, davvero rara opportunità!
IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti.
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI!
Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
3° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
535.000 €
Prezzo per mq
6.294 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Posizione immobile
Vicino a
- 397m Via paleocapa 1 n.0407
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26745019Rif. Esterno
a7e905a8ea8a8fbaa23bfb1bf050b8feData annuncio
8 ago 2025Rif. Immobile
Rif. 329Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













































