




Appartamento in Vendita, Corso Gelone 95, Siracusa
Descrizione
Appartamento con ingresso indipendente.
Corso gelone 95 - Siracusa
Si presenta la vendita di un appartamento di mq. 195 catastali completamente da ristrutturare, si accede al suo interno dal civico 95 che si presenta come ingresso indipendente.
Al piano terra si trova la predisposizione del vano ascensore ed una ampia scala che porta al primo piano.
Il primo piano si presenta come unico locale ancora da suddividere , sono presenti 2 colonne per realizzare 2 bagni, grazie all altezza del tetto e stata realizzata una struttura in ferro zincato per la realizzazione di un soppalco abitabile
La destinazione d uso dell appartamento é laboratorio. Vi é la possibilità di ingrandire ulteriormente il suddetto immobile con l acquisto dell appartamento adiacente di mq 105.
Per ulteriori informazioni contattaci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
169.000 €
Prezzo per mq
867 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 452m stazione di Siracusa
- 23m Gelone est 3
- 47m Gelone ovest 3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26734672Rif. Esterno
9739764145Data annuncio
7 ago 2025Rif. Immobile
33661193-2Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















