




Trilocale in Vendita, Scalea
Descrizione
Proponiamo in vendita a Scalea (CS), precisamente in via Galileo Galilei, a soli 300 mt dal mare, appartamento con ampio terrazzo posto al primo piano di una palazzina ristrutturata esternamente.
L’immobile, di circa 80 mq, è composto da: ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, bagno e terrazzo di circa 70 mq munito di tende da sole. L’appartamento, in ottimo stato, si presta sia come prima casa che come casa per le vacanze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
1.113 €/m2
Vicino a
- 944m Scalea-Santa Domenica Talao
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26724682Rif. Esterno
551c17eb6956f7a4e8a8b897bb43929cData annuncio
7 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















