




Magazzino in Affitto, Piazza della Repubblica, Lamezia Terme, Catanzaro, Lamezia Terme
Descrizione
In locazione – Locale uso ufficio di Prestigio in Piazza della Repubblica, Lamezia Terme.
In una delle zone più strategiche e centrali di Lamezia Terme, proponiamo in locazione un prestigioso locale uso ufficio di circa 150 mq, situato in Piazza della Repubblica, una delle piazze più attive e frequentate della città per ambiti professionali.
La posizione di grande visibilità, cuore pulsante del centro urbano, rappresenta un'opportunità unica per attività che desideri imporsi in un contesto dinamico.
L'immobile, in ottime condizioni interne, si sviluppa su una superficie ben distribuita, composta da 4 ampi e luminosi ambienti, ideali per diverse tipologie di attività commerciali, e un bagno.
La sua disposizione offre grande versatilità, permettendo una facile personalizzazione in base alle esigenze del conduttore.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.900 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 559m Lamezia Terme Nicastro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26722564Rif. Esterno
682925ba1ccce6fab1467b2c849f4281Data annuncio
7 ago 2025Rif. Immobile
2406Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












