




Quadrilocale in Vendita, Via Don Mario d'Aquilio 87, Cittaducale
Descrizione
Sulla via principale di Santa Rufina, a 10 minuti da Rieti, proponiamo in vendita appartamento al piano primo di una struttura abitativa composta da sole 2 unità immobiliari.
La proprietà misura 100 mq calpestabili e si compone di corridoio, soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno, 3 camere da letto e 1 bagno.
A completare la proprietà c’è una mansarda al piano 2 di circa 30 mq.
La costruzione risale al 1973, ad oggi l’interno è da finire in quanto è allo stato grezzo, si può personalizzare sia cambiando la disposizione degli ambienti sia con i rivestimenti; recentemente sono stati rifatti gli impianti elettrico e idraulico, rifatto il tetto in legno dello stabile mentre gli infissi sono in legno con doppio vetro.
La posizione è ottima poiché centrale e vicina a tutti i servizi che la frazione offre come Bar, Farmacia, Poste, scuole. Attraverso la Via Salaria per L’Aquila si raggiunge il centro di Rieti in 10 minuti.
Classe: G IPE: 410,25 kwh/mq anno.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
119.000 €
Prezzo per mq
1.190 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1973
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 988m LeMark
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26643658Rif. Esterno
61099611Data annuncio
6 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












