




Villa trifamiliare in Vendita, Porzione-di-Bi, Minturno
Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Santi Cosma e Damiano, precisamente a Grunuovo, ampio appartamento in villa ristrutturato con corte privata e garage.
L'appartamento al piano rialzato di una villa si sviluppa in una superficie abitabile di 110 mq così composti;
Ingresso in corridoio, cucina abitabile, ampio salone, 3 camere da letto balconate e servizi.
Completa la proprietà ampio garage di 30 mq, terrazzo a livello, dependance con cucina in muratura munita di forno a legna, ampia corte recintata e pavimentata con veranda e zona barbeque, l'ideale per trascorrere piacevoli serate e momenti di convivialità.
INFO E APPUNTAMENTI
***
***
ALDO CARLOMUSTO.
Informazioni principali
Tipologia
Villa trifamiliareSuperficie
Locali
7Bagni
2Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
145.000 €
Prezzo per mq
1.318 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 380m Scuola Secondaria di I grado "Angelo De Santis"
- 472m Scuola Primaria "Gianni Rodari"
- 590m Liceo Scientifico "Leon Battista Alberti"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26624563Rif. Esterno
15ecd2572c4be92d7f37832f4fc1df09Data annuncio
5 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














