




Quadrilocale in Vendita, Via del Colicillo 7, Boville Ernica
Descrizione
Proponiamo in vendita esclusiva, appartamento arredato ad uso abitativo con ingresso indipendente situato nel Comune di Boville Ernica (FR). Con una superficie di 120 mq, questo immobile vanta 4 locali e 2 bagni, perfetto per una famiglia in cerca di spazio e comfort. Dotato di terrazzo, balcone, cantina e posti auto, offre la possibilità di godere di momenti all'aria aperta e di avere spazio per riporre comodamente le proprie cose.
L'interno dell'appartamento è ben distribuito, con un ampio soggiorno con angolo cottura, una dispensa, una camera matrimoniale con bagno interno e due camerette aggiuntive, oltre a un ulteriore bagno. L'ambiente luminoso e accogliente rende questo immobile un luogo ideale per chi cerca la tranquillità . Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
108.000 €
Prezzo per mq
900 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26521471Rif. Esterno
3253479Data annuncio
31 lug 2025Rif. Immobile
Cod. rif 3253479Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











