




Ufficio in Affitto, Via Ragazzi del '99 9, Dello
Descrizione
Proponiamo in locazione ufficio di 55 mq al piano terra sito nel comune di Dello, più precisamente in Via Ragazzi del ’99, in un contesto condominiale recente e ben curato, caratterizzato da un porticato pedonale.
L’immobile è perfetto per professionisti ed attività commerciali pediatri, fisioterapisti, logopedisti, nutrizionisti o psicologi, osteopati, ecc.; attività legate al mondo dell'infanzia, grazie alla vicinanza con scuole e famiglie; oppure attività commerciali che necessitano di un'area espositiva frontale e uno spazio retrostante.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Altezza 3 m
- 2 vetrine di 1,5 m l’una fronte strada, con ottima visibilità e possibilità di personalizzazione
- 2 locali luminosi e ben distribuiti: ampio spazio utilizzabile come sala d'aspetto o area espositiva
- 2 servizi igienici con disimpegno
- Completo di impianto di illuminazione ed elettrico
- Completo di impianto di riscaldamento e aria condizionata
- Annesso terrazzo esterno
- Annesso locale retrostante che può essere sfruttato come ufficio, ambulatorio o magazzino
- Parcheggi pubblici a disposizione
L’immobile si trova in una posizione strategica vicino al centro e ai servizi principali del comune; è situato di fronte alla scuola materna e a pochi passi dalle scuole elementari e medie.
LIBERO SUBITO
L'immobile sorge a Dello (BS), un comune italiano di 5.700 abitanti circa della provincia di Brescia, posto a sud-ovest della città.
L'immobile si trova in prossimità della strada provinciale Quinzanese, importante e strategica via di comunicazione che unisce la città di Brescia con la zona ovest della Bassa Bresciana e la provincia di Cremona. La zona è comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza, risultando ben collegata a tutto il reticolo stradale della provincia di Brescia, essendo posta al centro delle tre autostrade che attraversano il territorio Lombardo. Infatti a poche centinaia di metri si trova l'ingresso della bretella autostradale denominata Corda Molle che consente con pochi chilometri di percorrenza di accedere all'autostrada A21, alla nuova A35 Brebemi ed infine alla collaudatissima A4 Milano - Venezia. Il comparto industriale dove è inserita la struttura è stato ben concepito con vie di collegamento ampie e con disponibilità abbondante di parcheggi ed aree di sosta per automezzi.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagni
2Balcone
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
400 €/ Mese
Spese condominiali
25 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 381m Unes
- 473m LD
- 903m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26513938Rif. Esterno
61097396Data annuncio
31 lug 2025Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













