




Villa a schiera in Vendita, Romano D'Ezzelino
Descrizione
ROMANO ALTO- In zona centralissima al paese, comoda ai principali servizi pubblici proponiamo villetta a schiera centrale di nuovissima costruzione.
All'abitazione di accede attraverso una stradina privata in comune con le 5 unità abitative.
Una volta all'interno della villetta troviamo la zona giorno in openspace di 48 mq, antibagno e bagno finestrato. Sempre al piano terra è presente un box auto doppio e uno spazio attrezzato con pompeiana.
Salendo le scale accediamo al reparto notte, composto da camera matrimoniale con bagno padronale, cabina armadio e terrazzo. Nello stesso piano sono presenti altre due camere da letto di cui una dotata di terrazzo e bagno finestrato con doccia.
Esternamente scoperto privato su due lati.
La villetta verrà consegnata finita chiavi in mano in classe energetica A/4.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Ovest - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
400.000 €
Prezzo per mq
1.887 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
- 108m Romano - Capolinea
- 324m Romano Alto - Via Dante Alighieri
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26413042Rif. Esterno
4328408Data annuncio
28 lug 2025Rif. Immobile
70A3Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















