




Quadrilocale in Vendita, Dimaro Folgarida
Descrizione
Nel cuore del comprensorio di Madonna di Campiglio, nel comune di Monclassico/Dimaro, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al primo ed ultimo piano di una villa storica, in posizione centrale del paese.
L’immobile, di circa 130 mq, si distingue per una splendida veranda con vista panoramica sui monti, ideale per godersi momenti di relax immersi nella natura.
L’ingresso si apre su un ampio salone, segue una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà:
• un giardino privato di circa 450 mq
• una legnaia,
• una cantina,
• un ampio solaio aggiuntivo, ideale per vari utilizzi.
L’unità immobiliare necessita di una parziale ristrutturazione, da eseguire nel rispetto dei dettagli architettonici e dei materiali originali, per conservarne il fascino storico.
Una proposta unica, perfetta per chi è alla ricerca del “sapore antico” e del calore delle dimore di un tempo.
Assolutamente da vedere!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
295.000 €
Prezzo per mq
2.269 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26357773Rif. Esterno
2658316Data annuncio
26 lug 2025Rif. Immobile
AQ88AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























