

Richiedi foto
Capannone in Affitto, Citta' Di Castello
Descrizione
LEONARDI IMMOBILIARE: Vendesi in zona industriale di Città di Castello, porzione di capannone commerciale ad uso magazzino/laboratorio di mq 800 ca con possibilità di cambio di destinazione d’uso in commerciale oltre ad appartamento di mq 180 ca e terreno pertinenziale di mq 1600 ca con possibilità di ampliamento. Buone condizioni. Zona molto visibile. Trattative in ufficio.
****** UTILE: Rimaniamo a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per organizzare sopralluoghi all’immobile oggetto sopra descritto.
Per la vostra comodità, le nostre linee telefoniche sono attive e rispondono 24 h – 7 giorni alla settimana, compresi giorni Festivi, per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti:
*** (DAVID) *** (FRANCESCO)
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Vicino a
- 69m Citt� di Castello-Fornace
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26319097Rif. Esterno
dc780c049a30e7b42284928208e4507cData annuncio
24 lug 2025Rif. Immobile
2303Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
