




Ufficio in Vendita, Via Capuccini, Romano Di Lombardia
Descrizione
UFFICIO E/O MAGAZZINO ARTIGIANI
Totalmente indipendente con parte esterna ad uso esclusivo, sviluppabile anche come appartamento !!!
ATTUALMENTE ACCATASTATO COME UFFICIO termoautonomo - indipendente
cielo terra su una superficie di circa 94 mq sviluppabili su due livelli; ampio giardino ad uso esclusivo.
Attualmente accatastato come ufficio, con ingresso pedonale indipendente dalla strada con parcheggio assegnato ad uso esclusivo.
Dal giardino si ha accesso al piano terra open space, disimpegno con ripostiglio e un bagno. Da scala di legno si sale al piano soppalcato sottotetto dove troviamo altro spazio con soletta ampliabile, , . Ampia vetrata sul giardino e lucernari al piano superiore donano luminosità. L'immobile si trova in zona tranquilla e ben servita, vicino la stazione e ai principali servizi.
Interessante anche per la messa a rendita e/o ufficio tecnico deposito, come eventuale investimento o magazzino per artigiani.
ALCUNE IMMAGINE SONO RENDERING INDICATIVI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI ALLA LINEA DIRETTA AL TEL *** O FISSA DIRETTAMENTE IL TUO APPUNTAMENTO MANDANDO UN MESSAGGIO IN WHATSAPP AL TEL ***
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
69.000 €
Prezzo per mq
750 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
- 399m Romano
- 416m SAI
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26302069Rif. Esterno
534045840Data annuncio
24 lug 2025Rif. Immobile
78137Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







