




Appartamento in Vendita, La Spezia
Descrizione
IP3459 - Vendesi appartamento di prestigio con rifiniture di pregio ideale per una famiglia.
Sulle colline della zona est di Spezia vendesi appartamento di 5 vani cosi distribuito:
Entrata su un corridoio che porta alla zona del doppio living con due grandi porte finestre , bellissima cucina abitabile anche questa con porta finestra che collega al giardino ,bagno di servizio finestrato con doccia , zona notte due camere matrimoniali e secondo bagno con vasca anche questo finestrato.
In tutto l'appartamento troviamo un parquet in rovere naturale ,se gradito è compreso tutto l'arredo , aria condizionata , zanzariere , impianto d'allarme.
Tutte le zone della casa sono collegate con una splendida terrazza di 80 mq super attrezzata e collegata ad un giardino di 100 mq. Completa la proprietà un box auto .
Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
3.300 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26299996Rif. Esterno
2356156Data annuncio
24 lug 2025Rif. Immobile
IP3459Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













