




Casa indipendente in Vendita, Via di S. Nicastro, Crespina Lorenzana
Descrizione
Casa indipendente anni 80 in vendita a Lorenza
Casa indipendente terra tetto libera su 4 lati con grande resede esterna.
L'immobile si compone da grande ingresso a piano terra che separa la zona giorno dalla zona notte, cucinotto e sala da pranzo con camino funzionante, grande soggiorno, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta, 1 bagno con doccia e finestra.
Al piano sottostante troviamo un grande fondo adibito per metà ad appartamento con cucina, camera e bagno finestrato, mentre l'altra parte ad uso magazzino-garage e locale caldaia con impianto a gasolio.
L'immobile si presenta in buono stato sia interno che esterno ed è adatto anche a per famiglie numerose con possibilità di dividerla in due appartamenti, in più ultimamente la casa è stata rifinita tutta con parquet.
Contattare l'agenzia con il cod. DV2024024
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
275.000 €
Prezzo per mq
1.146 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26199994Rif. Esterno
6466340Data annuncio
21 lug 2025Rif. Immobile
DV2024024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














