




Ufficio in Affitto, Viale dell'Agricoltura 7, Verona
Descrizione
Immobile ubicato nella zona Fiera di Verona, in un moderno contesto direzionale da cui in pochi minuti si raggiunge il centro città, la stazione ferroviaria e l’entrata in autostrada, mentre l’aeroporto Catullo dista circa 10 Km.
L’immobile fa parte del progetto di riqualificazione degli ex Magazzini Generali uno tra gli interventi privati di maggior rilevanza in Veneto degli ultimi 30 anni: un Business District dove hanno trovato la loro sede diverse società di standing, italiane e multinazionali.
Da Dicembre 2025 disponibilità di un piano ad uso uffici di circa 1.440 mq oltre 15 posti auto coperti ed un magazzino al piano interrato.
Gli spazi presentano ottime finiture e verranno locati completamente allestiti, arredati, cablati cat. 6 con un layout misto di open space ed uffici chiusi oltre a sale meeting ed area break.
Gli uffici sono dotati di pavimento gallegiante e luci led.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Bagni
Più di 5Piano
2° pianoStato
Buone condizioniEsposizione
Ovest - estSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
26.400 €/ Mese
Spese condominiali
5.400 €
Data di inizio disponibilità
25 dic 2025
Mesilità cauzione
6
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 30m Viale Agricoltura 1 I
- 37m Via Scuderlando, fr. 89a I
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26191828Rif. Esterno
OF-LS-P-119-L781-2-100685Data annuncio
21 lug 2025Rif. Immobile
OF-LS-P-119-L781-2Ristrutturazione
Servizi per te
Federica M.
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto











































