




Appartamento in Vendita, Via delle Rodine 6, Diano Marina
Descrizione
L'Immobiliare Il Golfo propone in vendita in posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro e dal mare, questo appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato di una piccola palazzina.
L'appartamento si presenta completamente da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze.
L'immobile si sviluppa su un unico piano, attualmente composto da 4 camere da letto di cui due con accesso a due balconi vivibili, cucina separata, sala da pranzo anch'essa con accesso ad un comodo balconcino spaziosa e due bagni finestrati.
Il riscaldamento è autonomo a metano.
Esternamente è presente un pergolato ideale come posto auto coperto.
Grazie alla metratura generosa e alla disposizione interna, l'appartamento si presta a molteplici soluzioni abitative, anche per famiglie numerose o come investimento per realizzare più unità.
Ottima opportunità per chi desidera una soluzione ampia da personalizzare a Diano Marina, in una delle località più apprezzate della Riviera Ligure.
Per maggiori informazioni chiedere del rif. 10187
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
260.000 €
Rendita catastale
987.72
Prezzo per mq
1.926 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 665m Supermarcato Coal
- 793m Arimondo s.r.l
- 862m Pam
- 944m Basko
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26118838Rif. Esterno
672401011Data annuncio
17 lug 2025Rif. Immobile
10187Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























