




Villa in Vendita, Via Lombarda 5, Isola Vicentina
Descrizione
Isola Vicentina - Nel suggestivo contesto delle colline di Torreselle, proponiamo in vendita una splendida villa contemporanea che si estende su una superficie di 600 mq. Immersa in un ampio parco privato di ben 5000 mq, questa dimora garantisce privacy e tranquillità grazie alla recinzione che la circonda.
Originariamente un'antica abitazione agricola, la villa ha subito una completa ristrutturazione negli anni '70 conservando il suo fascino senza tempo. L'ingresso accogliente conduce ad una spaziosa sala da pranzo impreziosita da un camino d'epoca, ideale per serate intime e cene conviviali. La cucina abitabile è perfetta per gli amanti della gastronomia mentre la cantina adiacente offre ulteriore spazio utile.
La residenza si sviluppa su più livelli accessibili tramite una scala interna elegante; al primo piano troviamo tre camere da letto dotate di bagni privati, assicurando comfort e intimità ai suoi ospiti. Il sottotetto propone un’ampia sala multifunzionale insieme a altre tre camere aggiuntive, offrendo versatilità agli spazi.
L'esterno non delude: una graziosa dependance attrezzata con un grande camino e area pranzo improvvisa uno spazio conviviale all'aperto imperdibile durante le belle giornate. Completa l'offerta pratico garage generoso di 100 mq e possibilità esclusiva di riattivare l'imponente piscina presente nel giardino.
Situata nella tranquilla località di Torreselle ma comunque vicina alle comodità moderne offerte dal centro dell'isola Vicentina – come negozi, scuole ed altre attrazioni locali – questa villa rappresenta un'opportunità unica sul mercato immobiliare.
Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita alla proprietà ti invitiamo a contattarci presso l'agenzia.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
4Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Est - sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
585.000 €
Prezzo per mq
975 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
250 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26106988Rif. Esterno
4581446Data annuncio
17 lug 2025Rif. Immobile
V07-04Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















