




Villa a schiera in Vendita, La Salle
Descrizione
VENDITA LA SALLE, VILLARET - VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO
La Clé Immobiliare e Servizi propone in VENDITA VILLA completamente INDIPENDENTE, libera sui 4 lati e con circa 1000 mq di giardino privato.
La villa è così composta: al piano primo ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con balcone esposto ad ovest, due ampie camere matrimoniali con balconi esposti ad est, due bagni finestrati. Al piano mansardato, collegato internamente, sono già predisposti gli impianti elettrici, di riscaldamento e sanitario e tv.
Al piano seminterrato, anch'esso collegato da una scala interna, ampio garage, taverna, cantina e locale caldaia.
La proprietà è completamente recintata con giardino privato di circa 1000 mq con ottima esposizione e ha possibilità di ampliamento volumetrico
Per maggiori informazioni contattateci al *** (Mara), *** (Sharon); *** (Gessica) ; visitate il nostro sito ****** o scriveteci su ******
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
690.000 €
Prezzo per mq
2.794 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 87m Derby
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25939018Rif. Esterno
994561Data annuncio
10 lug 2025Rif. Immobile
V784Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























