




Trilocale in Vendita, Via San Giovanni di Dio 41, Mezzane Di Sotto
Descrizione
Proponiamo in vendita casa semindipendente su più livelli.
La soluzione si sviluppa su due livelli: al piano terra, dall'ingresso, si apre la zona giorno con cucina e soggiorno in due ambienti separati e bagno finestrato; salendo le scale al piano primo troviamo un'ampia camera da letto con un'ulteriore camera separata, per un totale di due camere.
L'ubicazione dell'immobile è ottimale per chi ricerca una soluzione in contesto tranquillo e lontano dal traffico senza rinunciare alla vicinanza a tutti i principali servizi.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita!
Devi richiedere un mutuo?
Grazie alla collaborazione con KIRON PARTNERS, potrai contare su operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario e creditizio, pronti ad accompagnarti passo dopo passo nella richiesta del tuo mutuo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
1.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25851274Rif. Esterno
61085361Data annuncio
5 lug 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








