




Villa a schiera in Vendita, Via Graone di Sotto, Sarego
Descrizione
Sarego: in prima collina ma a 5 minuti da tutti i servizi ed in prossimità del centro, proponiamo ampia casa affiancata all'interno di una corte rurale.
L'immobile è disposto su tre livelli fuori terra e si compone di: pt con ingresso indipendente, salone da poter utilizzare come taverna, disimpegno, ampio salotto, cucina abitabile, servizio finestrato, scala che accede al piano primo; p1 con disimpegno, una camera matrimoniale, tre camere doppie, terrazzo; p2 soffitta di circa 54 mq.
Completano l'immobile comodo garage di circa 60 mq con possibilità di creare un soppalco ed orto esclusivo posto sul retro dell'abitazione.
La soluzione si presenta da ristrutturare ma la possibilità di creare una meravigliosa abitazione di campagna.
Ideale per gli amanti della natura e del verde senza rinunciare in ogni caso alla comodità dei servizi.
Già in pronta consegna!!!
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
6Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
127.000 €
Prezzo per mq
588 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25838146Rif. Esterno
4561184Data annuncio
4 lug 2025Rif. Immobile
V145Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









