




Casa indipendente in Vendita, Piazza Cortile 7, Monte Urano
Descrizione
L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa nel Comune di Monte Urano, in provincia di Fermo, nelle Marche.
L'immobile si trova all'interno del centro storico con affaccio su una delle piazzette del paese, nelle vicinanze alla biblioteca comunale, adiacente ad un antica porta di epoca medioevale che ci conduce alla scalinata con affaccio sulla circonvallazione dove è possibile accedere ai giardini pubblici per ammirare un incantevole panorama.
La casa, libera su due lati e disposta su tre livelli di circa 40 mq a piano, per un totale di 120 mq, l'immobile è da ristrutturare ad eccezione del tetto rifatto in epoca recente quindi ad oggi ancora in buone condizioni.
La soluzione in oggetto lascia libero spazio ad una personalizzazione degli ambienti e la disposizione delle stanze in base ai propri gusti, un locale del piano terra di circa 21 mq è accatastato come negozio, ospitava un vecchio forno.
Monte Urano dista 20 km circa dalla costa ed un'ora di auto dal più vicino aeroporto di Ancona.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
625 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 197m Scuola primaria Don Milani
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25811830Rif. Esterno
130682244Data annuncio
3 lug 2025Rif. Immobile
MG2384Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















