




Quadrilocale in Vendita, Via Tripoli 1, Cislago
Descrizione
Residenza "Il Delfino" - Nuovo progetto di riqualificazione energetica in, Classe A, di una piccola palazzina di soli 6 appartamenti nella via principale di Cislago, che unisce le nuove tecnologie alla comodità di abitare in centro paese, a due passi da ogni servizio.
La residenza sarà composta da più tipologie abitative:
- APPARTAMENTO 1: 4locali a piano terra con giardino di proprietà e grande taverna a piano seminterrato
- APPARTAMENTI 2-3-5: 2locali a piano terra e primo con balcone
- APPARTAMENTO 4: 4locali a piano primo con balconata
- APPARTAMENTO 6: 3locali a piano primo con balconi
L'UNITA' 4 è un quadrilocale a piano primo suddiviso in ampia zona giorno living, 3 camere da letto e doppi servizi, completo di grande balconata che serve tutto un lato della casa.
L'immobile verrà realizzato in classe A senza gas, con cappotto, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici da 1,5kw per appartamento, serramenti in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche in alluminio, pompa di calore autonoma per ogni appartamento e impianto smart collegato al telefono tramite applicazione.
Predisposizione per aria condizionata e per impianto d'allarme perimetrale e volumetrico.
Disponibili posto auto coperto e cantine di varie dimensioni.
Consegna inizio 2027
NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!
Riferimento annuncio 2CCQ
Si fa presente che foto pubblicate sono rappresentazioni 3D degli appartamenti.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
245.000 €
Prezzo per mq
2.311 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Appartamenti nello stabile
6
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 598m Cislago (v. Battisti 693)
- 686m Cislago (v. Battisti 981)
- 888m Cislago
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25798987Rif. Esterno
4542_6183Data annuncio
2 lug 2025Rif. Immobile
A2CCQResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




