




Quadrilocale in Vendita, Via Luigi Pellizzo, Padova
Descrizione
In una delle zone più servite di Padova, precisamente nel rinomato quartiere di San Gregorio, proponiamo un appartamento, oggetto di una raffinata e ricercata ristrutturazione, situato al terzo piano di una palazzina recentemente riqualificata con il bonus 110%.
L'appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce a due pratiche cabine tipo 'shoes room', e guardaroba. Il cuore della casa è rappresentato da un spazioso salone dotato di zona living che si affaccia su una splendida terrazza abitabile completamente accessoriata: qui troverete una dinette con lavello, cantinetta vini e impianto d'irrigazione per rendere ogni momento all'aperto piacevole e rilassante.
La cucina separata è perfetta per chi ama cucinare in spazi funzionali. Un locale lavanderia dedicato, un bagno comodo, un pratico ripostiglio completano la zona giorno.
Attraverso un disimpegno, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale luminosa e due camere singole; vi sono inoltre due bagni – uno padronale finestrato ed uno cieco – entrambi curati nei minimi dettagli. Ogni ambiente dell’appartamento è climatizzato tramite sistema al plasma capace di ridurre l'inquinamento atmosferico, controllabile comodamente via app. I vetri sono dotati di tapparelle motorizzate anch’esse gestibili tramite smartphone mentre l’illuminazione LED garantisce efficienza energetica.
Completano questa imperdibile offerta una pratica cantina attrezzata con scaffalature ed un posto auto doppio ideale per biciclette e moto.
Non lasciarti scappare questa opportunità unica! Contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita all'immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
2.121 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 116m San Gregorio
- 379m Saimp
- 262m Callegari 14
- 307m Via Benedetti / Colotti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25727479Rif. Esterno
4555577Data annuncio
27 giu 2025Rif. Immobile
GARMARResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere
- Appartamenti in vendita Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere
- Case in vendita Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere
- Agenzie immobiliari Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















