




Casa indipendente in Vendita, Via Edmondo De Amicis 88, Dolcedo
Descrizione
Proponiamo in vendita una palazzina terra-cielo disposta su più livelli, con possibilità di frazionamento in due trilocali e un quadrilocale. Al piano seminterrato troviamo due ampi magazzini comodi per uso deposito o pertinenze. Il bilocale al piano terra dispone di accesso diretto a un balcone esterno, ideale per momenti di relax. Il trilocale all’ultimo piano è caratterizzato da un loggiato coperto, dove attualmente si trova il bagno, ma con possibilità di ripristinare facilmente un terrazzo vivibile. Ottima soluzione per investimento o per più nuclei familiari.
Offriamo inoltre VALUTAZIONI GRATUITE con perizie aggiornate agli ultimi valori di mercato compravenduto per offrire un servizio COMPLETO ed ACCURATO grazie ad un team giovane e dinamico. E' inoltre presente un servizio mutui interno con la Società di Mediazione Creditizia per fare la scelta più adatta ed economica in funzione delle esigenze del cliente. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE IL NUMERO *** anche via WhatsApp.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
3Balcone
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
575 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
169 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1700
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25709368Rif. Esterno
61080336Data annuncio
26 giu 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















