




Bilocale in Vendita, Via Saronno, Roma
Descrizione
Edificio C int. 8 - Libero
Appartamento in vendita in zona Giustiniana - Prima Porta - Valle Muricana in stabile signorile con servizio di portineria intera giornata. L'unità immobiliare con affaccio da primo piano, risulta luminoso ed è composta da soggiorno, cucina, camera, bagno e terrazza . L'appartamento in vendita risulta parzialmente da ristrutturare ed è dotato di riscaldamento autonomo.
L'appartamento è sito in una posizione strategica a poca distanza dalla Cassia Bis e dalla Flaminia e vicino al centro commerciale della Giustiniana.
Possibilità di acquistare posti auto, box e cantine.
Per informazioni contattare Volpes Case Via Brenta 2/a Roma Tel. *** ****** Volpes Case, direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni. Professionalità ed esperienza per soluzioni su misura.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
170.000 €
Prezzo per mq
2.237 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
250 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 127m Valle Muricana/Concesio
- 133m Valle Muricana/Saronno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25651207Rif. Esterno
92551722Data annuncio
24 giu 2025Rif. Immobile
V45-4910Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










