




Bilocale in Vendita, Via Papa Leone XIII 4, Bergamo
Descrizione
BERGAMO - REDONA:
Ubicato in zona in forte sviluppo e di interesse, a due passi dal centro città e Chorus Life, con tutti i servizi a portata di mano, nel cuore del quartiere di Redona, Turchese Immobiliare propone in vendita un ampio bilocale in duplex completo di box e cantina, situato in un contesto di corte del 2004.
La soluzione, posta al primo piano ci accoglie con l' ingresso direttamente nella luminosa zona Living, angolo cottura, accesso diretto al balcone e ripostiglio con attacchi per lavatrice ed asciugatrice, tramite la scala interna arriviamo al piano superiore dove troviamo, il bagno finestrato con vasca e la camera matrimoniale molto spaziosa con angolo studio annesso.
L' immobile è totalmente termo autonomo, Classe energetica C, infissi in doppio vetro legno in ottime condizione e cappotto garantiscono un ottimo isolamento termico.
Di pertinenza una comoda e pratica cantina e l' autorimessa singola al piano interrato.
Ideale per giovani coppie alla ricerca della prima casa.
Libero da gennaio 2027
Contattaci per fissare un appuntamento !
Resta aggiornato sulle nostre ultime novità !
Seguici su INSTAGRAM e FACEBOOK : @turchese.immobiliare
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
144.000 €
Prezzo per mq
1.946 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Anno di costruzione
2004
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 214m Bergamo Redona
- 255m Bergamo Negrisoli
- 84m 358
- 130m 349
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25616650Rif. Esterno
15900115742Data annuncio
21 giu 2025Rif. Immobile
343Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso
- Appartamenti in vendita Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso
- Case in vendita Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso
- Agenzie immobiliari Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























