




Casa indipendente in Vendita, Via Fontane 40, Villorba
Descrizione
Casa Singola in vendita a Fontane di Villorba.
Abitazione in pieno centro, fronte scuole elementari e fermata autobus con linea 4, a 200 metri dalla piazza di Fontane e dai primi servizi.
Costruita nel 1962, di mq. complessivi netti 184 sviluppati su due livelli.
Al piano terra primo accesso verso i locali di servizio: cucinotto, bagno, lavanderia, magazzino, deposito e garage
Al piano primo, con accesso indipendente esterno oltre che interno, due ampie camere matrimoniali, di cui una con terrazzo, bagno con vasca, soggiorno e cucina separata.
All'esterno giardino privato di mq. 750, di cui MQ. 430 EDIFICABILI CON INDICE 1:1,2
L'intero edificio necessita di assoluta ristrutturazione in tutto: posizione fantastica per famiglie.
CHIAVI in agenzia a disposizione per visite o altro.
Per informazioni su questa casa singola in vendita a Fontane di Villorba chiamate il numero *** con Rif. I/LC488 oppure trovate altre innumerevoli opportunità nel nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
309.000 €
Prezzo per mq
1.471 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1962
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25413988Rif. Esterno
689101008Data annuncio
11 giu 2025Rif. Immobile
I/LC488Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















