




Quadrilocale in Vendita, Corso Italia 49, Rivarolo Canavese
Descrizione
In zona centrale, soluzione panoramica disposta su due livelli, situata all'ultimo piano in condominio dotato di ascensore.
L'ingresso sul soggiorno di generose dimensioni è reso luminoso dalla portafinestra che conduce al balcone, la cucina abitabile è servita da un balcone dedicato ed ha accesso diretto alla lavanderia. Il servizio igienico dotato di doccia e di finestra completa il piano.
Tramite una comoda scala in legno si accede al piano mansardato dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, una di ampia metratura e a pianta rettangolare, l'altra attualmente usata come cabina armadi. Il secondo bagno con doccia e un ampio ripostiglio completano l'abitazione.
La cantina perfeziona la proposta.
Possibilità di acquisto di un box auto a parte.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
6° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
109.000 €
Prezzo per mq
908 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
256 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 682m Rivarolo Canavese
- 25m Rivarolo (C.so Italia)
- 213m Rivarolo (v. Ivrea/c.so Meaglia)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25254430Rif. Esterno
61066942Data annuncio
30 mag 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































