




Quadrilocale in Vendita, Frazione San Martino, Stella
Descrizione
"Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è"
Perfino Edoardo Bennato ha modificato la sua celebre canzone quando ha varcato la soglia di questa meravigliosa abitazione che regala gioia e indimenticabili momenti di convivialità.
Siamo nel cuore del paesino, semi indipendente per un totale di 157 mq su 2 livelli con terrazze vivibili e cantina, completamente ristrutturato, termoautonomo con possibilità di collegamento al GPL, vista vallata davvero suggestiva.
Se ti vuoi emozionare chiamaci perchè ti attende un'esperienza davvero unica: solo 230.000.
Nella nostra agenzia la collaborazione è l’anima, il centro del nostro “credo”, oltre che essere un’obbligazione nei confronti della proprietà!
Pertanto chiediamo ai colleghi di allinearsi con quanto sopra.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
3° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
Est - sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Rendita catastale
271
Prezzo per mq
1.465 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25219150Data annuncio
29 mag 2025Rif. Immobile
Stella San MartinoResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















































