



Richiedi foto
Locale commerciale in Vendita, Piazza Borgo, Piacenza
Descrizione
A pochi metri da Piazza Borgo nel cuore del Centro Storico, box auto posto in quota strada e di facile accesso.
Superficie di Mq 18,15 , lunghezza Mt 6,21, larghezza minima Mt 2.54 , larghezza massima Mt 3.14. Totalmente ristrutturato con portone sezionale automatico. Ideale anche per auto di grandi dimensioni.
L'agenzia Dimore Piacenza è la piattaforma piacentina per immobili di medio-alto profilo sul nostro territorio. Devi vendere il tuo immobile? Contattaci per un colloquio conoscitivo.
DIMORE PIACENZA si trova in via Gian Maria Molinari 14 – Piacenza 29122. Contattaci!
Informazioni principali
Tipologia
Locale commercialeSuperficie
Locale
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
5.234 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 283m Via S. Bartolomeo, 40
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25183768Rif. Esterno
24920_655Data annuncio
28 mag 2025Rif. Immobile
0439Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.