




Casa indipendente in Vendita, Via Luigi Pirandello 17, Favara
Descrizione
Remax propone in vendita "Palazzo Giudice" risalente nella seconda metà del XIX secolo sito in pieno centro storico di Favara precisamente tra la Via Luigi Pirandello n.17 e la Via Notar Giudice, vicinale a piazze principali e luoghi di interesse storico.
L'immobile da ristrutturare è costruito in muratura portante in conci squadrati di pietra e adornato da cornici ancora esistenti, si affaccia su quattro lati per cui lo rende luminoso, ed è composto da piano terra primo secondo ed un sotto tetto che si può rendere abitabile, occupa in pianta circa 300 mq, più un piccolo cortile interno.
- al piano terra troviamo tre magazzini ad uso deposito con ingressi dalle suddette vie
- al primo piano un appartamento di circa 9 vani più accessori utilizzato di recente come ufficio
- al secondo piano un appartamento di circa 12 vani più accessori con annesse verande esterne
L'edificio presenta due ingressi direttamente sul piano stradale.
Il palazzo conserva in un ambiente interno dei controsoffitti dipinti. Le scale interne permettono l'accesso ai vari livelli dell'edificio a partire dal portone d'ingresso.
All'estremità della scala vi sono dei pilastri circolari dove poggiano i vortici delle volte.
Questa casa indipendente rappresenta un'opportunità unica per chi è alla ricerca di un immobile di prestigio, caratterizzato da uno stile elegante e un'atmosfera unica, in una delle zone più richieste di Favara. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
139.000 €
Prezzo per mq
139 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1872
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25149061Rif. Esterno
9481007265Data annuncio
27 mag 2025Rif. Immobile
41401012-1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































































