




Quadrilocale in Vendita, Via Aurelio Saffi 18, Torino
Descrizione
SAFFI 18: Dove storia e innovazione si fondono
In un luogo dove ogni dettaglio racconta il fascino del passato e la visione del futuro, nasce uno spazio che reinventa il concetto di abitare e lavorare.
L'immobile di via Saffi 18, per anni sede dell'azienda Seat Pagine Gialle, famosa per la pubblicazione degli elenchi telefonici e per la fornitura di servizi pubblicitari e informativi, ora si appresta a vivere una nuova vita.
Il progetto prevede un intervento di ristrutturazione integrale dei nove piani fuori terra e dei tre piani interrati, con la realizzazione di 20 unità abitative con finiture di alto livello, elevati standard energetici e sismici, 6 uffici, 24 storage, 6 magazzini e 3 box, coniugando soluzioni funzionali e un'estetica rispettosa del contesto architettonico originale.
Ipi propone in vendita appartamento di nuova realizzazione Tipologia Quadrilocale 2.1: al secondo piano con ascensore appartamento quadrilocale con ingresso su zona living con cucina a vista. La zona notte accoglie tre camere da letto, due delle quali con bagno en suite e cabina armadio. Il terzo bagno serve la zona giorno e la terza camera da letto. Doppi balconi, zona lavanderia/disimpegno.
Il riscaldamento e la climatizzazione interna delle residenze saranno realizzati mediante pannelli radianti a pavimento.
Possibilità acquisto storage e box auto.
Spazi luminosi, finiture di pregio e soluzioni innovative si uniscono per creare il luogo ideale dove costruire nuovi ricordi.
È molto più di una casa: è il tuo nuovo inizio.
Per conoscere di più sul progetto, visita il sito ****** la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale
Commercializzazione affidata a IPI Agency S.r.l. - Gruppo IPI
****** - ****** nostri professionisti sono a Vostra disposizione previo appuntamento telefonando allo *** dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
9
Posizione immobile
Vicino a
- 279m Racconigi
- 422m Bernini
- 362m Adriano
- 375m Provveditorato
- 145m Saffi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25114294Rif. Esterno
33866300Data annuncio
27 mag 2025Rif. Immobile
FRC-17148 SAFFI 18 APP 2.1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog























