




Monolocale in Vendita, Via dell'Indipendenza 18, Poggio Catino
Descrizione
Nel centro storico di Poggio Catino, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato con affaccio sulla vallata Sabina e sul Soratte. Questa proprietà è formata da unico vano con un comodo soppalco, bagno con doccia e balcone.
Sulla stanza al piano terra c’è l’angolo cottura oltre alla predisposizione per una stufa a legna, il riscaldamento è autonomo a metano, i pavimenti sono in monocottura, gli infissi in legno doppi vetri con persiane in legno.
Questa soluzione è perfetta per chi vuole fare un investimento e avere un punto di appoggio in Sabina. Poggio Catino offre i principali servizi come alimentari, posta, macelleria e farmacia. La stazione del treno di raggiunge facilmente e collega questa zona della Sabina con Orte / Fiumicino aeroporto.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
829 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
72 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24988174Rif. Esterno
61063523Data annuncio
22 mag 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog











