




Bilocale in Vendita, 53018 Sovicille Si 53018, Sovicille
Descrizione
Cod.11121 Rif.Ag. R312 - In vendita a Sovicille, in mezzo ai centri abitati di San Rocco a Pilli e Sant'Andrea a Montecchio, proponiamo un elegante appartamento di 2 locali con una superficie di 50 mq.
L'immobile si presenta in ottimo stato, offrendo un'opportunità unica per chi cerca un investimento sicuro o una residenza confortevole ed è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso a resede piastrellato, bagno finestrato e camera matrimoniale da cui si accede a giardino privato.
L'appartamento, situato in una posizione strategica nella provincia di Siena, rappresenta un'ottima scelta per qualità e posizione.
Possibilità di acquisto degli arredi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
2.593 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
64 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2015
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 778m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24803719Rif. Esterno
1325145Data annuncio
15 mag 2025Rif. Immobile
1325145/1121/R312Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




