




Appartamento in Vendita, Contrada Sant'Angelo, Subiaco
Descrizione
SUBIACO- SANT'ANGELO
Porzione di bifamiliare con ampio spazio esterno e ottima esposizione
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare disposta su due livelli, dotata di corte esterna privata di circa 130 mq, ideale per momenti di relax all’aperto o per ospitare amici e familiari.
L’immobile si compone di una spaziosa cucina abitabile, doppio salone luminoso, due bagni e tre camere da letto ben distribuite. Completano la proprietà un comodo balcone e un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e tranquillità, pur restando vicino ai principali servizi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
127.000 €
Prezzo per mq
1.155 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Vicino a
- 726m Pronto Soccorso Ospedale "Arnaldo Angelucci"
- 757m Arnaldo Angelucci
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24772237Rif. Esterno
61058801Data annuncio
13 mag 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















