




Attico in Vendita, Via Robassomero 13, Cirie'
Descrizione
CIRIE’ (TO) Dopo la realizzazione di “VELE SULL’ACQUA”, edificio ad alta efficienza energetica e dal ricercato design architettonico, una nuova costruzione “VERDE.ACQUA” sorge a Ciriè, in zona residenziale comoda ai servizi quali scuole, negozi, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria Torino/ Ceres e dal centro storico. “VERDE.ACQUA” si caratterizza per un’architettura contemporanea dal ricercato design i cui elementi compositivi si alternano fra volumi pieni e vuoti e aggetti che racchiudono splendidi terrazzi da vivere e arredare in maniera unica come veri e propri salotti all’aperto immersi nel verde. VERDE.ACQUA è l’espressione di un concept abitativo moderno, progettato per offrire comfort, sicurezza e benessere alle persone che vi abitano.
L'unità che si propone in vendita è l'attico, al terzo ed ultimo piano (3A) di mq 138 circa e si compone da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con ampie vetrate che si affacciano sul terrazzo di mq 30 circa ideale per momenti di convivialità, tre camere da letto di cui una con bagno privato, e secondo bagno. Soprastante l'attico troviamo una splendida terrazza di mq 130 circa che ospita un bellissimo e riservato solarium con piscina privata con sistema elettrolisi a sali di magnesio che favorisce il rinnovamento e l’idratazione della pelle. A completare la cantina ed il box auto singolo / doppio al piano terra con presa per ricarica auto elettriche.
“VERDE.ACQUA” nasce nel segno della migliore classificazione energetica e dalle ELEVATE PRESTAZIONI ENERGETICHE GARANTITE DALL’IMPIEGO DI ENERGIE RINNOVABILI CHE PERMETTONO DI RIDURRE RADICALMENTE I COSTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO TUTELANDO IL CLIMA E L’AMBIENTE. Si contraddistingue anche per l’attenzione alla qualità e alla vivibilità interna di ogni unità abitativa come per esempio: l’impianto di ventilazione meccanica controllata con deumidificazione; lampada germicida a raggi ultravioletti per la sanificazione dell’aria, gestito da un smart control touch screen; l’impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento controllato da remoto; l’insonorizzazione tra le unità abitative; l’impiego di materiali ecosostenibili. Infine l’utilizzo di piastre ad induzione per la cucina consentono di eliminare la bolletta del gas e i relativi costi fissi.
LA SOSTENIBILITA’, LA QUALITA’ E L’INNOVAZIONE SONO UN INVESTIMENTO SICURO PER IL FUTURO.
VAI SU: www.verdeacqua.live
VENDITA DIRETTA SENZA SPESE DI AGENZIA
per maggiori info: *** – ******
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 286m Ciri�
- 126m Ciri� (v. Torino/distr. Agip)
- 285m Cirie' (Stazione)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24717211Rif. Esterno
120447700Data annuncio
11 mag 2025Rif. Immobile
3AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










