




Villa in Vendita, Strada Madonna della Neve, 22, Vallebona
Descrizione
In un angolo incontaminato di pace e bellezza. proponiamo in vendita una meravigliosa villetta indipendente situata in località Madonna della Neve. nel comune di Vallebona. La proprietà. immersa in un uliveto privato di circa 6.000 mq. offre un’oasi di tranquillità assoluta. cullata dal solo suono del vicino torrente che scorre poco più in basso e dona un’atmosfera unica e rigenerante.
La posizione è ideale per chi desidera vivere nella natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti: l'ingresso autostradale dista solo 3 km. rendendo facilmente raggiungibili Montecarlo. l’Aeroporto di Nizza e le rinomate località della Costa Azzurra in poco più di mezz’ora. Le spiagge di Bordighera. con la loro eleganza e fascino. si trovano a soli 8 km.
La casa. frutto di una completa ristrutturazione e ampliamento avvenuti nel 2018. nasce dal recupero di un antico casale e oggi si presenta in ottime condizioni. con una perfetta fusione tra rustico e moderno. Gli interni si distinguono per il pavimento in microcemento. elementi in pietra naturale. arredi di design e finiture di pregio. il tutto valorizzato da una splendida vista sulle colline circostanti.
L’abitazione si sviluppa su due livelli principali. con una superficie complessiva di circa 120 mq. ed è così composta:
- Piano terra: accogliente soggiorno con camino. zona pranzo e angolo TV. cucina abitabile moderna e funzionale. bagno con doccia.
- Piano primo: due camere da letto. di cui una padronale con bagno privato dotato di vasca. oltre a un terzo bagno di servizio.
- Piano seminterrato: cantina ideale come deposito o spazio per conservare prodotti locali.
La proprietà gode di una favorevole esposizione a Sud-Ovest. garantendo luce naturale dal mattino fino al tramonto.
Un rifugio esclusivo per chi cerca privacy. relax. e una connessione autentica con la natura. senza rinunciare ai comfort moderni e alla vicinanza con il mare e le città più prestigiose della Riviera.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
495.000 €
Prezzo per mq
4.125 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2018
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24599731Rif. Esterno
85905559Data annuncio
5 mag 2025Rif. Immobile
D436Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























