




Villa in Vendita, Via Taormina, San Giovanni La Punta
Descrizione
Inserita in un contesto altamente residenziale e di prestigio, in territorio appartenente al Comune di San Giovanni La Punta e ad un passo dall’uscita autostradale di Paesi Etnei e San Gregorio di Catania e dai centri commerciali I Portali e Le Zagare, proponiamo in vendita una esclusiva villa unifamiliare, formata da due unità abitative collegate tra esse, di cui una suddivisa in due elevazioni fuori terra, costituita al piano terra da doppio ingresso, ampio soggiorno di due vani, zona cucina-pranzo di ulteriori due vani, bagno-lavanderia, disimpegno con annesso ascensore e scala interna che collega il piano terra con (il piano cantinato e) il primo piano costituito da due ampi disimpegni, quattro camere da letto, tre bagni, ascensore e scala interna di collegamento agli altri piani; l’ulteriore unità immobiliare costituente il fabbricato è situata al piano seminterrato della villa ed è costituita da due ampi garage, w.c., due ripostigli, due retro-garage, cantina, locale macchine, ascensore e scale interne che collegano questo piano cantinato con l’esterno e al piano terra della villa, per un totale di circa 350 mq commerciali di superficie catastale, immersa in un parco privato di oltre 1000 mq.
Alla suddetta villa unifamiliare sono annessi due terreni, di cui uno di pertinenza, esteso circa 500 mq, con ingresso dalla via Montello, adibito in parte come accesso carrabile e pedonale, terrazzi, viadotti, aiuole, giardino con prato, piante e alberi decorativi e da frutto. Inoltre, la proprietà è costituita pure da un ulteriore terreno, con accesso carrabile e pedonale dalla via Taormina, costituente un sub a parte, di oltre 500 mq ed ulteriormente edificabile, anche se attualmente destinato ad area a parcheggio interno privato della villa, a giardino con prato, piante e alberi decorativi e da frutto, oltre a locali tecnici di pertinenza. La villa è dotata pure di una ampia zona verandata amovibile, riserva d’acqua e barbecue esterno. Infine, la villa è termo autonoma, servita in tutti e tre i piani da impianto di riscaldamento, risulta interamente balconata e finestrata in tutti i suoi prospetti, panoramica, luminosa, dotata di cancelletti di sicurezza e sistema di allarme e con rifiniture di pregio ed extra capitolato che caratterizzano tutti gli ambienti interni, seppur risalenti all’epoca di costruzione del corpo di fabbrica che si presenta in un ottimo stato di conservazione. La villa è libera ed immediatamente disponibile.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
rStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
600.000 €
Prezzo per mq
1.714 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 570m Ipercoop
- 588m Famila
- 601m Eurospin
- 951m Lidl
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24577213Rif. Esterno
978306Data annuncio
2 mag 2025Rif. Immobile
376Sergio Santagati
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















