




Villa in Vendita, Via Bugano, Longare
Descrizione
Bugano - in zona panoramica ed immersa nel verde proponiamo in vendita villa singola da ristrutturare dotata di ampio portico con camino e giardino di circa 4000 mq. Collocata alla fine di una strada chiusa e in quartiere di sole ville, l'immobile è composto da ingresso, ampio salone con scala elicoidale a vista, cucina separata con camino, una camera da letto ed un bagno al piano terra.
Un gradevole soppalco a vista sul salone ci introduce alla zona notte al primo piano che è fornita di tre stanze ed un bagno.
Completa l'offerta un garage singolo di circa 20 mq.
La villa si presenta in buono stato e necessita di interventi di adeguamento.
Viste le caratteristiche la soluzione ideale per chi cerca privacy e vista aperta sul verde, con possibilità di personalizzare le finiture interne a proprio piacimento.
Classe Energetica "G"
RIF. V06
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza. ***
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
335.000 €
Prezzo per mq
1.523 €/m2
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24531739Rif. Esterno
4414675Data annuncio
30 apr 2025Rif. Immobile
V06Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






