




Casa indipendente in Vendita, Sesto al Reghena, Sesto Al Reghena
Descrizione
Appartamento con due camere da letto, studiolo e garage privato + locale al piano terra con deposito situato nella zona centrale di Sesto al Reghena.
A Sesto al Reghena, ubicato in zona vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita questo appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studiolo e cucina abitabile + locale, originariamente adibita come farmacia, con possibilità di creare un unità abitativa al piano terra.
LOCALE AL PIANO TERRA DI 128 mq.
L'ingresso al primo piano si apre su un locale di 83.2 metri quadri, dotato di un bagno di 2.93 metri quadri.
Completa il primo piano un ufficio di 22.7 metri quadri.
Proseguendo al piano interrato del locale, troviamo un deposito di 74.2 metri quadri
APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO di 208 mq
L'ingresso si trova al piano terra, da cui parte un vano scale che conduce all' appartamento.
Al primo piano, troviamo un soggiorno di 41.4 metri quadri, dotata di un balcone di 2 metri quadri e una cucina abitabile di 11,2 metri quadri con una terrazza di 4.2 metri quadri.
Passando alla zona notte, si ha accesso a un disimpegno di 4.1 metri quadri che conduce ad una camera doppia di 14 metri quadri, un bagno finestrato di 10.5 metri quadri e un' ulteriore bagno di 6.5 metri quadri.
Completa la zona notte una camera matrimoniale di 15.8 metri quadri, dotata di uno studiolo di 8.4 metri quadri e una cabina armadio di 6.3 metri quadri.
Passando al piano interrato, troviamo due depositi, tra cui il primo di 24.9 metri quadri e il secondo di 13.1 metri quadri e una cantina di 5.6 metri quadri.
Completa la proprietà un garage di 15 metri quadri e posti auto esterni
Per maggiori informazioni su questo appartamento a due camere con garage privato + locale con deposito in vendita a Sesto al Reghena, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero *** chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB024.
Trovi questa e molte altre proposte sul nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
997 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 19m Sesto Al Reghena - Via Zanardini 2 (Centro)
- 22m Sesto Al Reghena - Centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24500200Rif. Esterno
681884751Data annuncio
25 apr 2025Rif. Immobile
I/AB024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























