




Capannone in Vendita, Via Leonardo da Vinci, Carobbio Degli Angeli
Descrizione
CAROBBIO DEGLI ANGELI: Proponiamo in vendita capannone industriale di ca. 380mq posto al piano primo con comoda rampa d'accesso per mezzi pesanti e portone elettrico.
La soluzione si dispone in 100mq ca. di uffici con ottime finiture completi di servizi igienici uomo/donna, riscaldamento/raffrescamento e impianti a norma e funzionanti; i restanti 280mq ca. sono adibiti a capannone con 4m d' altezza.
Libero subito.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
360.000 €
Prezzo per mq
947 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2006
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24464713Rif. Esterno
61050336Data annuncio
22 apr 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























