




Casa indipendente in Vendita, Via Gesu' E Maria 17, Castroreale
Descrizione
RIF. CIF029 - CASTROREALE, VIA GESU' E MARIA - CASA INDIPENDENTE.
Nel cuore del suggestivo borgo medievale di Castroreale, tra i vicoli in pietra e i panorami che raccontano storie antiche, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 147 mq totali, distribuiti su 4 livelli, pronta per essere trasformata nella casa che desideri.
I due livelli inferiori, classificati come locali di deposito, per un totale di circa 77 mq, offrono svariate possibilità: spazi da utilizzare per hobby, cantine, deposito o da valorizzare con un progetto creativo che li trasformi in qualcosa di unico.
L’area abitativa si sviluppa su due piani, per un totale di circa 70 mq, attualmente così organizzati: al piano terra troviamo una cucina, un disimpegno, due camere, un bagno, e un balcone e al primo piano, invece, una camera con accesso a un grazioso terrazzino, perfetto per godersi un caffè al sole o una serata tranquilla con vista sui tetti del borgo.
La casa è da ristrutturare, e questo è il suo vero punto di forza: potrai modellarla secondo il tuo gusto, il tuo stile di vita, le tue esigenze.
Se vuoi scoprire di più, vedere di persona gli spazi e immaginare come potrebbero trasformarsi, contattaci senza impegno allo ***.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
20.000 €
Rendita catastale
1111
Prezzo per mq
136 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 291m Scuola secondaria di primo grado "Giuseppe Garibaldi"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24345376Rif. Esterno
3228251Data annuncio
14 apr 2025Rif. Immobile
CIF029Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog








