




Casa indipendente in Vendita, Via Cuniberti 9, Ivrea
Descrizione
IVREA - Ci troviamo nel centro storico della città e più precisamente vicino a piazza Fillak, in una zona comoda ad ogni tipo di servizio.
Proponiamo intera palazzina disposta su tre livelli fuori terra dove poter creare un unica soluzione abitativa di ampia metratura o decidere di suddividerla in tre alloggi.
Attualmente al piano terra sono presenti tre locali ad uso commerciale dove poter realizzare tavernetta e zona hobby. Al primo piano altri tre locali ideali per poter creare cucina, soggiorno e sala da pranzo.
Al piano superiore è presente un alloggio, già ristrutturato e locato composto da una cucina abitabile, un soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una bagno finestrato con doccia con annesso locale lavanderia e un altra camera indipendente con terrazzino. Essendo l'ultimo piano, si potrebbe creare tutta una zona notte.
Il cortile privato offre privacy e tranquillità, per poter trascorrere piacevoli momenti con amici e parenti, magari di fronte ad un barbecue.
Di proprietà anche un magazzino, un box auto e due cantine nel piano interrato.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
2Balconi
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
717 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 784m Ivrea
- 115m Ivrea (Circonvallazione/v. Monte Stella)
- 171m Ivrea (C.so M. d'Azeglio/P.za Freguglia)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24334633Rif. Esterno
61046646Data annuncio
12 apr 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































