




Casa indipendente in Vendita, XV Aprile 19033, Castelnuovo Magra
Descrizione
Cod.01561 Rif.Ag. 500325 - CASTELNUOVO MAGRA Loc. MOLICCIARA (Rif. 500325)
NOSTRA NUOVISSIMA ESCLUSIVA DI VENDITA
Inserita in un quartiere residenziale ben tenuto, ubicato poco distante dai principali servizi, si propone la vendita di questa CASA SINGOLA composta di 5 vani più servizio.
La casa ha una metratura interna di 115 mq così distribuiti: soggiorno, cucina pranzabile con camino, 2 ampie camere matrimoniali e un bagno con possibilità di personalizzare gli spazi.
La proprietà è poi completata da GARAGE, CANTINA ESTERNA e GIARDINO di circa 300 mq che gira a 360° intorno all'abitazione.
Sono necessari alcuni lavori di ristrutturazione ma l'immobile ha sicuramente un ottimo potenziale risultando interessante per chi sta cercando una soluzione abitativa completamente indipendente con un bello spazio esterno.
"LIBERA E SUBITO DISPONIBILE - CHIAMACI AL *** PER FISSARE LA TUA VISITA".
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagno
1Balcone
Piano
Ultimo pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
305.000 €
Prezzo per mq
2.652 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
230 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 459m CONAD
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24172342Rif. Esterno
1317486Data annuncio
4 apr 2025Rif. Immobile
1317486/561/500325Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















