
Richiedi foto
Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via del Bosco, Treppo Grande
Descrizione
Treppo Grande, frazione Vendoglio, in zona residenziale e tranquilla proponiamo in vendita terreno completamente edificabile di ca 1220 mq.
Ricadente in zona B2- di completamento, il terreno ha una forma rettangolare ed è facilmente accessibile dalla strada asfaltata.
Ideale per chi desidera creare una soluzione unifamiliare o bifamiliare in quanto ci sono due accessi.
L'indice di edificabilità è 1 mc/mq, altezza max 7,50 mt.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Area massima edificabile
1.220 m2Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
53 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24168781Rif. Esterno
4445749Data annuncio
3 apr 2025Rif. Immobile
565Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.