




Villa in Vendita, Sp7ii, Castiglione Di Sicilia
Descrizione
Deliziosa casa con palmento in pietra lavica situata in una zona tranquilla e soleggiata, a valle del piccolo borgo di Castiglione di Sicilia e a pochi passi dalle sponde del fiume Alcantara. La proprietà è circondata da un terreno perlopiù pianeggiante di circa 7.785 mq, interamente recintato e con ottima esposizione a Sud. Qui si trovano ulivi, alberi da frutto e spazi liberi per impianti di nuove colture.
La proprietà è composta da un’abitazione principale, che è il frutto del restauro di un’antica casa rurale in pietra lavica e da un palmento, anch’esso in pietra e attualmente adibito a deposito ma che conserva intatte le sue caratteristiche architettoniche. Le due unità abbracciano un bellissimo spazio esterno con vista spettacolare sull’Etna e sui vigneti, un angolo con barbecue e forno a legna, attrezzato per pranzi e cene all’aperto.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
772 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24113041Rif. Esterno
115504989Data annuncio
1 apr 2025Rif. Immobile
W-02WO4IResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







