




Villa in Vendita, Via Colle, Vico Nel Lazio
Descrizione
VICO NEL LAZIO - In zona tranquilla e assolata, a pochi passi dalla contrada Santa Barbara e a pochi minuti dal centro del paese proponiamo in vendita una villa singola da ristrutturare di 160 mq.
Questa proprietà, di categoria civile, si sviluppa interamente al piano terra, offrendo una disposizione degli spazi funzionale e comoda. La villa è circondata da un ampio giardino di 2500 mq circa, ideale per chi cerca tranquillità e privacy.
Gli interni sono caratterizzati da ambienti luminosi e ben distribuiti, che comprendono un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, camere da letto accoglienti e servizi ben rifiniti.
La posizione della villa consente di godere della bellezza del paesaggio circostante, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi del paese. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità di una casa ben strutturata e accogliente.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
109.000 €
Prezzo per mq
681 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23987143Rif. Esterno
61037099Data annuncio
25 mar 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























