




Trilocale in Vendita, Via Alessandro Volta 5, Orta Di Atella
Descrizione
Orta di Atella propone in vendita esclusiva, in zona centrale con i servizi di prima necessità a portata di mano, appartamento in ottimo stato di c.ca 65 mq interni, posto al primo piano, con scala indipendente, all'interno di un palazzo con sole 7 unità abitative, dunque davvero tranquillo e arioso.
L'appartamento si compone di: zona living cucina e salone unico ambiente, due camere da letto ed un bagno spazioso con vasca e si presenta luminoso, grazie all'ampia balconata con affaccio interno.
A completare l'immobile, un sottotetto con uso abitativo di esclusiva proprietà, allo stato grezzo posto al piano superiore che dunque predispone la soluzione alla realizzazione di un secondo appartamento o di un unico su due livelli; ed infine due posti auto scoperti nel cortile.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
1.462 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 795m Scuola Media Statale "G. Ungaretti"
- 874m Istituto Comprensivo "E. De Amicis"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23952307Rif. Esterno
1676429Data annuncio
23 mar 2025Rif. Immobile
109Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

